| Autore |
Messaggio |
|
Gianluca
|
Oggetto del messaggio: 40mila sieropositivi in italia!!! Inviato: 29 apr 2010, 11:50 |
|
|
Ho letto che in Italia ci sono 40 mila coglioni che non usando il preservativo e che sicuramente continuano a diffondere il virus ad altri coglioni che non lo usano ,a loro volta infettando altri coglioni che non lo usano.ecc... meno male io ho fatto il test il 23 /4/2010 dopo varie esperienza da gennaio con prostitute sempre usando il preservativo e sono negativo(MA ERA OVVIO) perchè ricordo a quei coglioni che il preservativo protegge . Auguri coglioni 
|
|
 |
|
 |
|
Quake
|
Oggetto del messaggio: Re: 40mila sieropositivi in italia!!! Inviato: 31 lug 2010, 0:46 |
|
|
|
Come mai hai fatto il test se hai sempre usato le precauzioni? Se sei su questo forum vuol dire che la parola HIV ti fa paura. Sei anche tu imparanoiato, e solo perchè hai avuto il test negativo ora ti senti sollevato e critichi tutti gli altri. Non hai mai pensato che può capitare anche a te che si rompe il preservativo? Dici che vai a zoccole, allora ricordati che il primo fattore di rischio è la promiscuità, anche se usi il preservativo. Scommetto che questo concetto non ti era noto. E adesso che lo sai cosa dovremo dire noi di te? Diciamo che sei disinformato, in buona fede, ma non che sei un coglione.
Pensaci.
|
|
 |
|
 |
|
marisol
|
Oggetto del messaggio: Re: 40mila sieropositivi in italia!!! Inviato: 1 ago 2010, 17:50 |
|
|
|
concordo con quanto ha scritto Quake, xchè dare dei coglioni così a gratis??allora io sono un'emerita cogliona dato che sono hiv+ da 22 e me lo sono beccata grazie al mio ex marito,che mi ha tenuta all'oscuro della sua s+.... quando l'ho conosciuto,io arrivavo dall'estero,gli ho chiesto se aveva malattie mst,mi ha risposto dicendomi che ero troppo paranoica,lavoravo in un centro medico a ginevra x i s+ (la beffa...)che lui stava benissimo quindi non abbiamo usato precauzioni....dopo 22 anni non so ancora il perchè abbia taciuto,lo incontro ogni tanto x il nostro lavoro,all'inizio chiedevo sempre il perchè,ormai non m'importa più nulla,l'importante è stare bene prima di sparare a raffica cerca di informarti e vedi di essere meno furioso col mondo intero e con te stesso,la tua rabbia è davanti agli occhi,in quello che scrivi. buona domenica
|
|
 |
|
 |
|
Gianluca
|
Oggetto del messaggio: Re: 40mila sieropositivi in italia!!! Inviato: 14 ago 2010, 15:55 |
|
|
|
Ma cazzi tuoi che non gli hai fatto fare il test fidarsi e bene non fidarsi e meglio peggio per te poi cmq i rapporti promisqui se usi il preservativo che problemi hai non capisco? infatti la storia di questa donna è una conferma di come non conta la promisquità ma conta come usare il preservativo ti evita da malattie....... ps.non mi si e rotto mai e non mi romperà mai pechè non avete l idea di come si fa sesso con le ragaze che lavorano nella strada e praticamente impossibile ciaooo buon ferragosto
|
|
 |
|
 |
|
giggi72
|
Oggetto del messaggio: Re: 40mila sieropositivi in italia!!! Inviato: 16 ago 2010, 8:37 |
|
|
|
ciao a tutti, la questione sollevata da Gianluca la trovo molto pertinente anche se scusami l'appunto ma sei un po' troppo duro quando dici le cose. Il dialogo deve essere un po' smorzato affinchè continui nel rispetto delle opinioni ed esperienze altrui.Commentarle con troppa durezza non aiuta al dialogo, secondo me. Al post di quella donna posso solo dire che con una vita ben regolata,sostegno di medici e terapie ritroverà una vita normale anche con la sua sieropositività. A me personalmente non riguarda la faccenda "avere rapporti con prostitute"quindi non posso dare la mia opinione su come si svolgano i rapporti sessuali se più o meno a rischio di contagio( certe che più aumentano i rapporti di una persona che viene a contatto con persone diverse e più il rischio aumenta ) e non sono certo qui a giudicare le scelte di ognuno però invito chiunque come il Ns Gianluca oltre ad usare il preservativo anche ad informarsi su tutto ciò riguardi la sfera sessuale. Contenta di sapere che qualcuno ha anche, grazie a questo mezzo che è internet, il coraggio di ammettere e di condividere la sua esperienza con chi come me ha sempre reputato questo argomento un oggetto di discussione dopo fatti citati sui telegiornali o sui quotidiani.Risvegliando così in me quell'attenzione che invece merita per capire megliko la società in cui vivo. Per quel che mi riguarda mi fermo per strada solo per aiutare gli altri che si trovano in difficoltà e non è detto che prima o poi non trovi una via per aiutare donne e uomini che, stando ai dati di Stato e ad interviste, ogni giorno vengono sfruttati perchè meno fortunati di noi società economicamente "benestante".Ciao,buona giornata a tutti.
|
|
 |
|
 |
|
Gianluca
|
Oggetto del messaggio: Re: 40mila sieropositivi in italia!!! Inviato: 16 ago 2010, 10:57 |
|
|
|
Non c'e rischio perchè il preservativo sere propio a far si che promisquità si annulli indosandolo ,tutti i rapporti sono uguali,io quando ero fidanzato facevo sesso con la mia ragazza col preservativo ,e quando capita che vado con le povere prostitute lo indosso pure; quindi i problemi di sesualità c'e l hanno certe persone che giudicano queste persone come delle persone appestate quando le prime che poi hanno problemi e rischiano di più sono le ragazze e i ragazzi comuni. In italia e mi riferisco a quello che leggo ci sono 4.000 casi di hiv ogni anno e di certo non derivano dal fatto che vanno dalle prostitute;sono ragazze dai 15 anni in su che in locali fanno abbuso di droghe e alcool e non hanno il controllo di se !! vedo che non capite un cazzo di promisquità ,perchè basta un solo rapporto non protetto per becare l hiv !!!non c'entra il fatto che ha i più partner li puoi anche avere ma basta che sono protetti non c'e problema informatevi voi..... ciao ciao
|
|
 |
|
 |
|
giggi72
|
Oggetto del messaggio: Re: 40mila sieropositivi in italia!!! Inviato: 16 ago 2010, 12:49 |
|
|
ciao gianluca, vedo che sei già sveglio Non vorrei che avessi frainteso sul fatto che abbia consigliato l'uso del preservativo solo a chi ha rapporti come i tuoi, la tua riflessione è molto pertinente perchè il concetto di utilizzo del preservativo deve essere rivolto a tutti  . ciao
|
|
 |
|
 |
|
Quake
|
Oggetto del messaggio: Re: 40mila sieropositivi in italia!!! Inviato: 16 ago 2010, 21:11 |
|
|
|
Gianluca la promisquità è un problema perchè se ti si rompe il preservativo in uno dei tanti rapporti con persone sconosciute, non sai cosa può capitarti... invece se ti si rompe con la partner fissa di cui ti fidi puoi stare tranquillo...
cmq non pensare che il preservativo non si possa mai rompere, anche se lei ha una "galleria" e anche se ci metti 1 kg di lubrificante, un preservativo bacato può rompersi con poco...
e quando si rompe a volte non te ne accorgi subito, fidati che a volte passa un bel po' di tempo prima che realizzi che non c'è più...
|
|
 |
|
 |
|
Gianluca
|
Oggetto del messaggio: Re: 40mila sieropositivi in italia!!! Inviato: 17 ago 2010, 13:05 |
|
|
Ascolta a me e da 8 anni che vado con le prostitute(con relativi test) il mio medico dice se ti prende a te per quello che fai si deve ammalare tutto il mondo) perche ti fanno pompino con preservativo,dopo nella figa..e vieni ed' e finito! tutto qui FACILE NO?? anche se sono bello ci vado non essendo fidanzato..loro fanno posizioni semplici non fanno il libro del Camasutra , ASCOLTA VAI A PROSTITUTE COSI VEDRAI e  !!! rischi allo stesso modo perhè una prostituta si fa i controlli una ragazza normale non penso se li faccia..... Ti Ricordo che 4.000 casi in italia ogni anno di hiv dai 15 ai 25 anni !!e lo beccano in discoteca perche non usano la protezione..ubriachi e dorgati nn pensano a proteggersi.. SEI DI UN INGNORANZA BESTIALE HAHA ciaooooo
|
|
 |
|
 |
|
marisol
|
Oggetto del messaggio: Re: 40mila sieropositivi in italia!!! Inviato: 18 ago 2010, 19:17 |
|
|
saranno anche cazzi miei come mi sono beccata il virus,lo hai scritto e ne prendo atto,non ho risposto al tuo post x fare la vittima,mi sono beccata l'hiv e me lo tengo.questo è un forum pubblico quindi ho scritto la mia esperienza senza incavolarmi con il mondo intero. concordo pienamente che il profilattico va usato ma una domanda mi viene spontanea,xchè sei così incazzato nelle tue risposte?la tua rabbia traspare in ogni parola che scrivi,x te sbandierare il fatto di andare a prostitute sembra un vanto,ti senti un super uomo??? mah!!!!! ritorna coi piedi x terra e cerca di avere un dialogo costruttivo e non distruttivo,ricorda che tutti noi abbiamo i nostri limiti,il nostro vissuto e non mi sembra il caso di attaccare gli altri quando esprimono il loro parere. non è che sei incazzato con te stesso????? Gianluca ha scritto: Ma cazzi tuoi che non gli hai fatto fare il test fidarsi e bene non fidarsi e meglio peggio per te poi cmq i rapporti promisqui se usi il preservativo che problemi hai non capisco? infatti la storia di questa donna è una conferma di come non conta la promisquità ma conta come usare il preservativo ti evita da malattie....... ps.non mi si e rotto mai e non mi romperà mai pechè non avete l idea di come si fa sesso con le ragaze che lavorano nella strada e praticamente impossibile ciaooo buon ferragosto
|
|
 |
|
 |
|